it

Moda Capelli

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Moda Capelli


Moda Capelli : Ormai l’anno è cambiato, è dunque giusto scoprire tutte le nuove tendenze capelli 2015 dei parrucchieri, i tagli e le acconciature che andranno di moda da qui ai prossimi mesi, rigorosamente divise per le varie preferenze che ogni donna può avere, chioma corta, lunga o media, mossa, riccia o super liscia. Ci saranno novità sia per quanto riguarda dai parrucchieri, sia per le colorazioni e, anche, per le tipologie di acconciature da sfoggiare nella vita di tutti i giorni o nelle occasioni speciali. Se qualcuna aveva paura che i capelli corti passassero di moda nel 2015, diciamo che può stare assolutamente tranquilla! I tagli boyish, un vero must da alcune stagioni a questa parte, non sono destinati a scomparire, anzi, sempre più donne li sceglieranno trascinate anche dall’ondata di celebrity che optano per caschetti super short, magari con ciuffi asimmetrici, pixie originali, rasature ad hoc per un corto dall’ispirazione punk rock… Anche lo stile vintage avrà il suo spazio e si caratterizzerà per tagli corti e super lisci, con ciuffi ad onde sulla fronte. Tutti questi hairstyle, non potendo essere acconciati con dei veri e propri raccolti, saranno valorizzati da accessori per capelli, headband e cerchietti preziosi in primis. Per quanto riguarda i tagli medi il re indiscusso del 2015 sarà il long bob. Per intenderci quello storico taglio che ha reso famosa Jennifer Aniston in Friends, solo che quelli erano gli anni ’90 e adesso il 2000 è passato da un pezzo e un hairstyle di questo genere viene arricchito da nuovi spunti quali: asimmetrie nei ciuffi per nascondere parte degli occhi e dare un aspetto sexy e misterioso, scalature ad hoc che donino volume complessivo all’acconciatura , effetto mosso naturale da esaltare con semiraccolti che lascino alcune ciocche ad incorniciare il volto. Capelli lunghi, nel 2015, vorrà dire poche mezze misure. Basterà fare una scelta tra il liscio, super liscio, o il mosso, preferibilmente naturale, e si cadrà comunque in piedi. Nel senso che verranno rispettati entrambi i trend, ovviamente. Per quanto riguarda il liscio vedremo ancora la frangia simmetrica, oppure i ciuffi voluminosi e scalati come per i tagli medi, per quanto riguarda il mosso, invece, l’effetto dovrà essere beach waves, ovvero il più naturale possibile, magari valorizzato da effetti di decolorazione come shatush o splashlight. Tra le acconciature classiche le trecce saranno ancora protagoniste, ma, al posto di quelle laterali che hanno caratterizzato le ultime stagioni, le vedremo preferibilmente doppie e simmetriche, una Pippi Calzelunghe moderna e non troppo fanciullesca!

Encyclopaedic hair website

Moda Capelli capelli Moda Capelli acconciature Moda Capelli estetica Moda Capelli moda-capelli Moda Capelli salute Moda Capelli parrucchieri





Moda Capelli - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Moda Capelli, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Moda Capelli, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Moda Capelli, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Moda Capelli, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Moda Capelli, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Moda Capelli, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Moda Capelli, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Moda Capelli, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

21 Feb 18

Amparo Fernández

 

Behind of DAGA Collection, there are a refined cutting technique, a meticulous work of shapes, textures and volumes that culminates with the color tones of raging trends: ICE-STRAWBERRY, DARKBLUE, ORANGERER or INDIANRED. The most important makeup on the lip stands out, it can be define as METAL-LIP. DAGA allows us to make the imagination fly, evoking the beauty of the ornamentation of daggers and the splendor of a timeless craftsmanship.

Collection: Daga
Ph: Rebeca Saray
Make-up: Trini F. Silva
Styling: La Condesa

hair-collections

19 Feb 18
 

Collection: On The Waterfront
Ph: Barry Makariou
Styling: Emma Lee
Colour: Vivienne Howe

hair-collections

19 Feb 18

Paul Stafford and Amy Cartwright

 

Collection: Control
Ph: Lee Mitchell
Make-up: DJ Griffin
Styling: Sara O’Neill
Colour: Aidan Bradley

hair-collections

16 Feb 18

l'oreal-nestle

Nestlé non rinnoverà il patto di sindacato che da oltre 40 anni la legava a L'Oréal. Il colosso alimentare svizzero detiene il 23% del gruppo francese, mentre gli eredi di Liliane Bettencourt, deceduta nel settembre scorso, controllano il 33%.

Il patto, che scadrà il mese prossimo, contiene una clausola che stabilisce un tetto per le rispettive parti. Nestlé considera la partecipazione in L'Oréal un investimento fatto allo scopo di mantenere aperte tutte le opzioni nell'interesse dei suoi azionisti. Il cda ha deciso di non rinnovare il patto e l'amministratore delegato del gruppo elvetico non ha voluto commentare queste dichiarazioni.

È difficile interpretare le intenzioni degli svizzeri, che per ora non intendono vendere ai Bettencourt la loro quota, pur lasciando la porta aperta a qualsiasi opzione. Il patto prevede la sua estinzione il 21 marzo prossimo.

16 Feb 18
 

Admired for a wondrous ability to craft hair into eye-defying and mind-blowing effects, Angelo Seminara’s new Tatami technique raises the bar even higher. This collection radiates a glorious artistic dexterity which creates resplendent looks both intricately complex and startlingly tactile. Whether woven or plaited, knotted or strung, each one exudes magnificent splendour and fulsome femininity.

Collection: Tatami
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Laura Dominique
Styling: Niccolo Torelli
Hair Assistants: Yoko Kurokawa, Chihiro Meifuku, Minako Yoshida, Hyung Wook Ko

hair-collections



Entra in Moda Capelli